fbpx
3455313274

Pedicure

Durante la bella stagione il piede è sempre in primo piano: con i sandali o in spiaggia, l’aspetto di un piede curato fa sempre la differenza. Ma è anche nella stagione invernale che il piede sopporta sollecitazioni esterne che favoriscono la disidratazione della pelle e la formazione di calli e duroni. Il vero segreto della bellezza e della salute dei vostri piedi è prendervene cura per tutto l’anno. Inoltre un piede sano aiuta a mantenere una corretta postura e un benessere psico-fisico ottimale.

Un piede esteticamente ben curato, con unghie sane, perfettamente limate e smaltate, rappresenta  un ulteriore punto di attrattiva della persona, in grado di valorizzare la bellezza del corpo nel suo insieme.

Ma ricordarsi del pedicure estetico solo durante la bella stagione è un errore: i piedi infatti hanno bisogno di attenzioni durante tutto l’anno, e non solo perché può sempre capitare una serata speciale, un weekend al mare o un incontro inaspettato. Prendersi cura dei propri piedi è un gesto che dovrebbe diventare parte delle routine di bellezza.

Author Info

suncentersulmona

No Comments

Comments are closed.

× Come posso aiutarti?